Il cardiofrequenzimetro più accurato

Quando si vuole il cardiofrequenzimetro più preciso, si vuole il migliore – ma si vuole anche che abbia un bell’aspetto. La buona notizia è che un orologio cardiofrequenzimetro ottico può essere altrettanto preciso e piacevole alla vista quanto molti degli orologi sportivi di lusso che vediamo in televisione. Ci sono anche un sacco di salute e fitness opzioni di orologio cardiofrequenzimetro sul mercato oggi, che rende trovare quello giusto un po ‘schiacciante. In questo articolo, esamineremo alcuni tipi popolari e vi daremo alcuni consigli su come decidere quale è giusto per voi.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui su questo sito.

Prima di tutto, se sei un atleta serio o almeno usi l’esercizio fisico per mantenerti in forma, probabilmente avrai già in mente una marca preferita. Molti orologi di fascia alta per il fitness e lo sport offrono informazioni dettagliate sui tuoi allenamenti direttamente sui loro siti web e spesso possono fungere da eccellente guida per mantenerti in forma. I braccialetti ottici HRM non li confondono come orologi per il fitness o per l’esercizio fisico; piuttosto, sono eleganti (e sexy!) e utilizzano una tecnologia leggera avanzata per mostrare la tua frequenza cardiaca durante gli allenamenti. Le informazioni mostrate includono informazioni sulla tua zona target della frequenza cardiaca massima per quel determinato momento della giornata, la tua zona target della frequenza cardiaca durante il riscaldamento e il numero di calorie che hai bruciato durante l’allenamento.

Per le persone che non si allenano regolarmente o che si allenano solo in determinati periodi della settimana, potrebbero scoprire che i cardiofrequenzimetri sono semplicemente troppo confusionari da usare. Potreste anche essere preoccupati che vi stancherete di leggere i numeri mentre sfrecciano sul vostro quadrante dell’orologio durante gli allenamenti. La risposta è che questi orologi vi permettono di programmare funzioni aggiuntive, come sfide extra o allenamenti basati sulla frequenza cardiaca, che rendono l’esercizio di nuovo divertente. Dovreste sempre avere con voi un orologio cardiofrequenzimetro quando iniziate ad allenarvi – anche se non lo usate mai durante la vostra normale routine!